[C2/A] CRAL COMUNE ROMA VS DYNAMO VERDE

Creato Domenica, 13 Dicembre 2015 Ultima modifica il Domenica, 13 Dicembre 2015 Data pubblicazione Scritto da Diego Riccardi

L'incontro di C2 maschile (girone A) vede confrontarsi il Cral Comune di Roma e la Dynamo Verde. Incontro difficile contro un avversario complicato che ha dato filo da torcere a tutti nel girone.

Primo incontro DI GIAMBATTISTA - DE FICCHY: Roberto non è al meglio della condizione e si vede, poco mobile sulle gambe e non concentrato ed efficace come al solito. Nonostante ciò riesce a portarsi subito in netto vantaggio per 2 set a 0 ma la sfida è ben lontana dall'essere conclusa. Il terzo set è combattuto punto su punto e il nostro giocatore cede il terzo set ai vantaggi riaccendendo per un momento le speranze di ripresa dell'avversario (2-1). Nel quarto set il nostro Roberto decide di ingranare la quinta e tramite una serie di ottimi colpi chiude l'incontro per 3 set a 1. Semplicemente "Waldner de noantri!" Voto: 7,5.

Secondo incontro VENTRIGLIA - MESSINA: il nostro giocatore alterna ottimi colpi a piccole, ma decisive, pause cedendo l'incontro in maniera netta per 3 set a 0 contro un formidabile attaccante quale è Messina. "Deconcentrato" Voto: 5.

Terzo incontro GALANTI - CUTRUZZULA': Incontro molto complicato contro un giocatore atipico con due puntinate che inizialmente parte molto bene portandosi 8-0 nel parziale del primo set, sorprendendo Galanti con servizi elaborati ed aperture di dritto velenose. Il nostro atleta dopo la momentanea sorpresa riesce a prendere le misure e a ribaltare il parziale in netto sfavore vincendo ai vantaggi e togliendo la sicurezza iniziale dell'avversario che non riuscirà più a riprendersi cedendo per 3 set a 1 l'incontro al nostro Marco. "Coriaceo" Voto: 7.5.

Quarto incontro DI GIAMBATTISTA - MESSINA: Roberto si è caricato e si vede. Prestazione eccellente contro un avversario che non può nulla davanti ad una tal carica (block precisi e top di rovescio devastanti). Risultato netto 3-0. "Fine dicotore" Voto: 8.

Quinto incontro GALANTI - DE FICCHY: Marco cerca in tutti i modi di compensare i potenti top e i complicati servizi dell'avversario ma l'esperienza messa in campo dall'altro risultano essere soverchianti. Incontro ceduto per 3 set a 1. "Fiacco" Voto: 5.

Sesto, e decisivo, incontro VENTRIGLIA - CUTRUZZULA': Il nostro Lindo sfodera una prestazione con la "P" maiuscola riscattandosi dal primo incontro. Block e contrattacchi di dritto potenti e precisi si alternano portando alla vittoria del CRAL sebbene in maniera molto sofferta per 3 set a 2. "Ritrovato" Voto: 7,5.

Un 4-2 che rasserena la classifica rendendo il girone di ritorno meno complicato in vista dell'obiettivo salvezza. 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

La società

Associazione Sportiva Dilettantistica
G.S. Cral Comune di Roma

C.F.: 97382010581
P. Iva: 08566301001
Via Emilio Zago n.6
00138 Roma

Orari e Palestre

Via Palestro 38
Ist. Scolastico "Duca degli Abruzzi"
Lunedì - Martedì - Giovedì - Venerdì
Orario 16:30 - 21:00

Via Frangipane 40
Martedì - Mercoledì
Orario 16:30 - 20:00

Attività

Agonistica

  • tesseramento alla Federazione
  • iscrizione ai campionati
  • assicurazione
  • accesso alle palestre


Promozionale

  • accesso alle palestre
  • iscrizione e assicurazione


Giovanile

  • iscrizione
  • assicurazione
  • accesso alle palestre
  • istruttore federale (4h a settimana)


Scolastica

  • insegnamento per alunni di 14-16 anni

 

Copyright © 2012 [C2/A] CRAL COMUNE ROMA VS DYNAMO VERDE - A.S.D. GS Cral Comune di Roma Tennis Tavolo.
Powered by Joomla 1.7 Templates - Webmaster: Antonio Mastroluca