Iscrizioni 2014/2015

Lo sport è un'attività umana che si fonda sui valori sociali, educativi e culturali essenziali.

E' un fattore di inserimento, partecipazione alla vita sociale, tolleranza, accettazione delle differenze e rispetto delle regole. L'attività sportiva deve essere accessibile a tutte e a tutti, nel rispetto delle aspirazioni e delle capacità di ciascuno e nella diversità delle pratiche agonistiche o amatoriali, organizzate o individuali.

L'A.S.D. GS Cral Comune di Roma offre a tutti la possibilità di praticare il Tennis Tavolo sia come attività promozionale che come attività agonistica.

Nelle nostre palestre sono presenti tecniciatleti tesserati che svolgono attività agonistica di vario livello a partire dalla serie D3 provinciale fino alla serie A1 nazionale e atleti non tesserati che svolgono attività promozionale.

Qui di seguito sono riportate le quote sociali da versare per l'iscrizione in funzione dell'attività che si desidera svolgere

Attività Agonistica € 300.00*

• iscrizione ai campionati

Attività Promozionale*

• accesso alle palestre € 200.00
  • iscrizione e assicurazione € 50.00

Attività Giovanile € 350.00*

• iscrizione
  • accesso alle palestre
  • istruttore federale (4h a settimana, il martedì e il venerdì dalle ore 16:30 alle ore 18:30/19:00)

Attività Scolastica

L'Associazione Sportiva, d'accordo con le Direzioni Scolastiche e gli Insegnanti di Educazione Fisica, organizza lezioni per l'insegnamento dei movimenti di base della disciplina sportiva di TennisTavolo durante l'attività curriculare e nell'ambito delle risorse disponibili.

*La quota non comprende il tesseramento (20€ per gli adulti) presso la Federazione Italiana Tennis -Tavolo (F.i.t.e.t.)

La società

Associazione Sportiva Dilettantistica
G.S. Cral Comune di Roma

C.F.: 97382010581
P. Iva: 08566301001
Via Emilio Zago n.6
00138 Roma

Orari e Palestre

Via Palestro 38
Ist. Scolastico "Duca degli Abruzzi"
Lunedì - Martedì - Giovedì - Venerdì
Orario 16:30 - 21:00

Via Frangipane 40
Martedì - Mercoledì
Orario 16:30 - 20:00

Agonistica

• tesseramento alla Federazione
  • iscrizione ai campionati

Promozionale

• iscrizione e assicurazione

Giovanile

• iscrizione
  • accesso alle palestre
  • istruttore federale (4h a settimana)

Scolastica

• insegnamento per alunni di 14-16 anni

Copyright © 2012 Iscrizioni - A.S.D. GS Cral Comune di Roma Tennis Tavolo.