Ping pong Kids 2021

Si è concluso il 14 agosto 2021 il Ping Pong Kids 2021 che ha visto protagonisti i migliori ragazzi del 2010 - 2011 e 2012 a livello nazionale e a cui ha partecipato anche il nostro atleta VALERIO LUCHETTI che ha conquistato il podio nelle prove atletiche e l'ottavo posto nel singolare maschile.

allenamenti centro federale Terni

nell'ambito dello stage che si è svolto a Terni dal 7 agosto 2021 al 14 agosto 2021 il nostro atleta VALERIO LUCHETTI si allena anche con Stojanov

Campionati Italiani Giovanili 2019

Campionati Italiani Giovanili

Sabato 30.3.2019 e Domenica 31.3.2019 si sono svolte presso il Palatennistavolo di Terni i Campionati Italiani giovanili a squadre a cui hanno partecipato della nostra società una squadra della categoria giovanissimi composta da Giulio D'Arcangeli, Vittorio Mastroberardino e Luchetti Valerio insieme al tecnico Fabio Di Silvio e una squadra della categoria ragazzi composta da Cavagna Francesco, Guerrisi Alberto e Macrì Andrew accompagnati dallo sparring De' Giovanetti Michela.

La manifestazione ha visto la partecipazione di 127 squadre con oltre quattrocento ragazzi e i nostri atleti hanno gareggiato e combattuto fino alla fine

BRAVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

La Super Coppa Italiana va al Cral Comune di Roma

Super Coppa Italiana 2018

Evento storico per il tennis tavolo romano!
Il Cral Comune di Roma si aggiudica la Super Coppa Italiana, primo trofeo della storia romana, battendo 3-2 l'Apuania Carrara!

Complimenti!!!

I Video dell'evento

Notizia FITET

Super Coppa!

Gli atleti che lo scorso anno hanno partecipato al campionato di serie A/1 maschile e alla Coppa Italia si sono qualificati per poter disputare la SUPER COPPA.

Tale evento si terrà giovedì 27 settembre 2018 alle ore 18 contro la società dell'Apuania Carrara, già vincitrice dello scudetto, presso il Pala Sport del Comune di Carrara .

La nostra società sarà rappresentata da Nicola Di Fiore (capitano), Paolo Bisi, Federico Pavan, il nuovo entrato Chen Shuaninan e il tecnico Piero Coppola.

IN BOCCA AL LUPO!

Lettera di auguri dal Campidoglio

Copyright © 2012 Home - A.S.D. GS Cral Comune di Roma Tennis Tavolo.