C2/A: GS CRAL COMUNE ROMA A vs A.S.D. FUTURA 94 A

Creato Domenica, 11 Ottobre 2015 Ultima modifica il Domenica, 11 Ottobre 2015 Data pubblicazione Scritto da Diego Riccardi

Esordio in trasferta per la neo promossa dalla serie di D1.

Scendono in campo la vecchia guardia Di Giambattista Roberto, Galanti Marco, Ventriglia Ermelindo e il neo acquisto proveniente dal Ristoteam Quemener Jacky.

Dall'altra parte gli avversari schierano giocatori di un certo spessore e ben noti a livello regionale: Di Francesco Ugo, Pistoni Massimo e Stella Armando.

Formazione titolare dei nostri: Di Giambattista, Galanti e Quemener (Ventriglia come riserva).

Prima partita tra Galanti e Pistoni: il nostro atleta viene sconfitto per 3-1 sebbene venda molto cara la pelle con momenti di grande tennis tavolo da ambo le parti.

Seconda partita tra Di Giambattista e Stella: netto il risultato a favore del nostro Roberto che si impone con un secco 3-0 dominando la partita dall'inizio alla fine.

Terza partita tra Quemener e Di Francesco: stavolta il nostro difensore a due lisce non può nulla contro un avversario molto forte che gli infligge un secco 3-0 portando il parziale in favore del Futura 94 per 2 a 1.

Quarta partita tra Di Giambattista e Pistoni: risultato netto per 3-0 in favore del nostro atleta sebbene nel terzo set Pistoni con delle ottime giocate ha messo in difficoltà il numero uno della squadra. 2 a 2!

Quinta partita tra Galanti e Di Francesco: purtroppo il nostro Marco non può opporsi al puntino di Di Francesco che lo inchioda ad un secco 3 - 0 spostando gli equilibri della partita vertiginosamente a favore del Futura. 2 a 3?!

Sesta partita tra Quemener e Stella: partita agguerrita, a tratti interminabile, a suon di tagli da ambo le parti e schiacciate improvvise da parte di Stella. Da una parte la resistenza mostruosa del nostro Jacky dall'altra la voglia di vincere e fare il punto decisivo di Stella. Nonostante l'agguerrita resistenza il nostro Jacky si trova costretto a cedere al quarto set per 3 - 1 concedendo il punto partita a Stella.

In conclusione: partita sofferta più di quello che i parziali trasmettono, gli avversari sono un'ottima squadra solida e con giocatori d'esperienza che sicuramente sapranno farsi valere e si faranno sentire durante tutto l'anno.

Unico neo per i nostri (ma come si dice, con il senno di poi!) è stata la scelta di non schierare Ventriglia al sesto incontro.

Copyright © 2012 C2/A: GS CRAL COMUNE ROMA A vs A.S.D. FUTURA 94 A - A.S.D. GS Cral Comune di Roma Tennis Tavolo.