D/3 maschile CRAL Comune di Roma SeniorSenior

Creato Domenica, 02 Dicembre 2012 Ultima modifica il Domenica, 02 Dicembre 2012 Data pubblicazione Scritto da Domenico Giordani

Il 18  novembre si e' disputata la prima giornata di campionato della squadra Senior nel campionato di D/3 maschile a cui hanno partecipato per

CRAL COMUNE DI ROMA

Scatolini Stefano

Mieli Valerio

Di Bari Marco

Giordani Domenico

ROMA 12 AMICI

Chiattelli Marco

Abbenante Riccardo

Ciarlitto Giulio

Morello Giuseppe

Abbenante Domenico

Nel primo incontro Scatolini  potrebbe vincere contro il forte Chiattelli ma alla fine pur conducendo nel quinto set alla fine si lascia raggiungere e superare per 3 a 2.

Nel secondo incontro vi e' l'esordio di Mieli che riesce imporsi  contro Abbenante Riccardo per 3 a 1.

Nel terzo incontro scende in campo anche lui esordiente Di Bari contro Ciarlitto ma viebattuto per per 3 a 0.

Il quarto incontro vede ancora gareggiare Scatolini contro Abbenante ma questa volta il nostro Tleta riesce a vincere per 3 a 1

Il quinto incontro viene disputato da Giordani contro Chiattelli ma viene battuto da quest'ultimo per 3 a 0.

Infine l'ultimo incontro viene disputato tra Ciarlitto e Mieli il quale perde per 3  a 1 e l'incontro quindi termina con la vittoria della ROMA 12 amici per 4 a 2.

Copyright © 2012 D/3 maschile CRAL Comune di Roma SeniorSenior - A.S.D. GS Cral Comune di Roma Tennis Tavolo.