A/ 2 maschile Veterani

Creato Domenica, 02 Dicembre 2012 Ultima modifica il Domenica, 02 Dicembre 2012 Data pubblicazione Scritto da Domenico Giordani

Nei giorni giorni 24 e 25 novembre si sono svolti a Casamassima i primi incontri del campionato di serie A/2 maschile Veterani e la nostra squadra composta da Antonio Morgante, Pietro Iozzi e Mauro Lorenzini e' riuscita a vincere tutti gli incontri uscendo imbattuta da questa prima fase ipotecando la partecipazione ai play-off per la qualificazione in serie A/1 maschile che si disputera' in concomitanza con prossimi campionati italiani di giungo 2013.

Nel primo incontro la nostra squadra incontra la squadra di casa del Casamassima che ha schierato Barbieri Giacomo, Dell'Omo Gianfranco, Saitta Enrico e Tangorra Michele imponendosi per 3 a 1.

Il secondo incontro e' stato vinto a tavolino in quanto l'Everping Castiglione di Ravenna non si e' presentato e quindi il risultato e' stato di 3 a 0 per la nostra squadra.

Il giorno dopo sono stati disputati altri due incontri il primo contro l'Antoniana di Pescara rappresentati da Manes Antonio e D'Ottavio Nicola in cui i nostri atleti si sono imposti agevolmente per 3 a 0.

Il secondo incontro della seconda giornata e' stato giocato contro la formazione della ASD S. Polo scesa in campo con Gaiani Stefano, Arisi Antoni e Milianti Marco che hanno cercato in tutti i modi di vincere ma alla fine i nostri atleti sono riusciti a prevalere con un sofferto 3 a 2.

Copyright © 2012 A/ 2 maschile Veterani - A.S.D. GS Cral Comune di Roma Tennis Tavolo.